Occhiali elettronici per leggere i sottotitoli: da oggi tutte le persone sorde (e non) possono comprarli

MovieReading, l'applicazione che rende il cinema libero e accessibile sempre e ovunque anche alle persone sorde, da oggi offre una opportunità in più: l'acquisto degli occhiali elettronici Epson Moverio BT-100 per leggere i sottotitoli al cinema attraverso le lenti degli occhiali. Ad un prezzo speciale

Ogni persona potrà, dunque, avere, i propri occhiali elettronici che funzionano in tutti i cinema e in tutte le città d'Italia, perché collegati al dispositivo cellulare Apple o Android dell'utente. 

Grazie ad un accordo raggiunto con Epson, acquistare gli occhiali elettronici per leggere i sottotitoli oggi è alla portata di tutti: il costo promozionale, infatti, è di euro 299,00 (invece di 599,00 euro).

Una grande opportunità per tutte le persone sorde che finalmente potranno godersi l'esperienza del cinema senza barriere né limitazioni. 

Vediamo in breve il funzionamento degli occhiali elettronici Epson Moverio con MovieReading:

– Per il corretto funzionamento degli occhiali, dovete avere un cellulare (smartphone) Apple oppure con sistema operativo Android (su cui avrete scaricato l'applicazione, che si chiama 'MovieReading')

– Acquistate gli occhiali elettronici (trovate il modulo cliccando qui): se avete diritto all'IVA agevolata, dovrete fornire copia dei documenti

– Collegate gli occhiali con il vostro smartphone (il collegamento è in wifi: semplicissimo e immediato!)

– Scegliete il film che volete andare a vedere, scaricate i sottotitoli e… Una volta che sarete al cinema godetevi la visione del film con i sottotitoli e i VOSTRI occhiali elettronici!

Ecco che cosa riceverete nella scatola degli occhiali che acquisterete:

 

La scatola contiene gli occhiali Epson Moverio BT-100, e la sua elettronica, ovvero il dispositivo che consente di aumentare/diminuire la grandezza del carattere dei sottotitoli, aumentare/diminuire la luminosità e regolare altre impostazioni relative ai sottotitoli. La scatola, inoltre, contiene il caricatore degli occhiali elettronici, anche se l'occhiale in sé ha già una buona autonomia d'uso.

MovieReading vi invierà anche un brevissimo foglio illustrativo per spiegarvi come usare al meglio i vostri occhiali elettronici. 

Al cinema, gli occhiali elettronici si usano con le lenti trasparenti, quindi vi basterà rimuovere la visiera nera per essere subito pronti per andare al cinema. 

 

Convinti? Andate su www.moviereading.com/moverio/ e compilate il modulo online

Per qualsiasi dubbio o chiarimento, andate su www.moviereading.com oppure consultate la pagina Facebook di MovieReading www.facebook.com/moviereading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *