CulturAbile sottotitola il MITA Meeting Internazionale del Turismo Accessibile

Per il terzo anno consecutivo, Fiera Vicenza, Gitando e Village for All scelgono CulturAbile per l'accessibilità del MITA, Meeting Internazionale del Turismo Accessibile, quest'anno dedicato al tema del "cibo universale per tutti", un approccio che combina disabilità ed esigenze dei turisti con bisogni "speciali". Il MITA, ormai appuntamento imperdibile nel panorama degli eventi italiani e internazionali dedicati all'accessibilità, si terrà all'interno della fiera Gitando.All a Fiera Vicenza, e quest'anno vedrà la partecipazione di numerosi relatori italiani e stranieri, tra cui Ivor Ambrose (ENAT – European Network for Accessible Tourism) e Igor Stefanovic (rappresentante UNWTO, Programa Etico e Responsabile).

Come ogni anno, gli organizzatori del MITA e in particolare Village for All hanno scelto di dare ampio spazio e risalto all'accessibilità in tutte le sue forme, perché una comunicazione inclusiva passa dall'accessibilità dei contenuti.

Proprio per questo motivo, CulturAbile fornirà, oltre al servizio di sottotitolazione in tempo reale, anche quello di interpretariato in Lingua dei Segni Italiana.

Non avete scuse per non esserci !

 

Per maggiori informazioni, potete consultare il programma del MITA 2014 cliccando qui

Gitando.All è una manifestazione dedicata al turismo, all'accessibilità, all'inclusione: oltre al MITA, numerosi gli incontri, i seminari, gli appuntamenti, con una vasta area espositiva dedicata al mondo dell'associazionismo, della cultura e del turismo per tutti.

Non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *